Cosa trovi su Fatto a mano con amore?

Ciao!

Sono Eleonora Tramonti e ti dò il benvenuto su questo blog.

Fatto a mano con amore nasce dalla mia passione di realizzare ogni cosa con le mie mani, una passione che mi accompagna fin da quando ero piccola. Puoi leggere di più su di me cliccando qui.

Creare con le mie mani è qualcosa che mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni. Il più delle volte l’ho fatto per realizzare regali per amici e parenti, altre volte per realizzare o decorare oggetti per me.

Negli anni mi sono cimentata in diverse attività, quali il cucito, il ricamo, la bigiotteria, il giardinaggio.

Ora sono approdata al riciclo creativo in un’ottica di ecosostenibilità, per riutilizzare quegli oggetti che finirebbero nella pattumiera.

Un’altra passione è la cucina, intesa come ritorno alle origini.

Sulla tavola porto quasi sempre cibo preparato da me perché anche in cucina ci vuole amore. Cucinare sano e autoprodurre è un modo per volersi bene e stare in salute.

È per tutte queste mie passioni che nasce Fatto a mano con amore.

Questo è il luogo giusto per raccogliere tutte le mie creazioni e far conoscere un altro lato di me (tutto il resto lo trovi sul mio sito personale).

Le creazioni o le procedure, che troverai descritte negli articoli, sono adatte sia a chi vuole cimentarsi per la prima volta e sia a chi è in cerca di nuove idee.

All’interno del blog troverai una sezione dedicata ai miei suggerimenti su materiali, attrezzi e tutto ciò che è necessario per poter realizzare gli oggetti descritti o per cimentarsi in nuove tecniche.

Gli articoli sul blog sono suddivisi in tre categorie:

  • fai da te
  • cucina
  • giardinaggio.

Troverai inoltre delle raccolte a tema, come ad esempio il Natale, il matrimonio, la nascita, e uno spazio dedicato agli acquisti per avere sempre tutto l’occorrente necessario.

Ormai si può creare tutto a mano basta solo sapere come fare e te lo dico io su Fatto a mano con amore.

Buone creazioni!